Premio POROTON® 2022 – Esiti

Montepremi Termine candidature Premiazione e Webinar
€ 8.000,00 01/05/2022 11/10/2022

Cerimonia di Premiazione

Consorzio POROTON® Italia (e tutte le sue aziende) ringrazia tutti i progettisti che con la loro partecipazione hanno animato la 2° edizione del Concorso PREMIO POROTON® 2022.
Questa edizione ha un significato particolare dato che ricorre in concomitanza con il 50° anniversario del Consorzio POROTON® Italia, impegnato costantemente dal 1972 a sviluppare studi/ricerche e approfondire tutti gli aspetti tecnici nell’ambito delle murature in laterizio, attività concretizzate in un know-how tecnico a disposizione di professionisti ed utilizzatori del termolaterizio POROTON®.

La grande partecipazione e la qualità dei progetti presentati hanno condotto la Giuria a svolgere un preliminare lavoro di selezione di una rosa di Finalisti, tra i quali la Giuria ha poi individuato i 3 Vincitori ed ha ritenuto di assegnare inoltre 2 Menzioni speciali.
L’assegnazione dei premi da parte della Giuria si terrà in data 11 ottobre 2022 a Bologna con la Cerimonia di Premiazione, riservata ai soli partecipanti al Concorso.

Webinar accreditato

I progetti Vincitori e le Menzioni speciali saranno svelati al pubblico e descritti dai progettisti stessi nell’ambito del Webinar accreditato “Architettura contemporanea in laterizio – tra tradizione e innovazione” che si terrà il giorno 11 ottobre 2022 dalle 15:00 alle 18:00 a Bologna. L’evento riconosce 3 CFP ad Architetti, Geometri ed Ingegneri, può essere seguito in presenza oppure in diretta streaming.

Webinar 3CFP (in presenza e in diretta streaming) Iscriviti al Webinar e scopri i Vincitori del PREMIO POROTON® 2022.
Iscriviti